sabato 10 ottobre 2015

#Amazingearth- My wishing list

Buongiorno ragazzi,

oggi voglio dedicare questo post alla grandiosità della natura e a tutti quei luogi che ti lasciano senza fiato al primo sguardo.
Ho creato una mia wishing list dei luoghi e fenomeni naturali che mi piacerebbe vedere nella mia vita. Ne ho selezionati 10 e credetemi è stato difficilissimo rinunciare agli altri!

Ecco cosa ho scelto

The Gate of Hell, Turkmenistan






Pulpit Rock, Norvegia


Tianzi Mountain (Pandora), Cina



Glowworm Caves,Nuova Zelanda



Bamboo forest,Giappone


Daigo-ji Temple in autunno, Giappone


Cascate del Iguazu, Brasile/ Argentina



Salina di Uyuni, Bolivia


Aurora Boreale, Lapponia Svedese 

 
Giacci del polo nord



Questi sono per me dei luoghi mozzafiato che spero un giorno riuscirò a vedere.

Spero che vi siate rifatti un po' gli occhi con queste foto e scrivetemi nei commenti la vostra wishing list  o se avete anche voi un blog e avete voglia di "rifare" questo post scrivetemi il link, così da scoprire sempre più cose PAZZESCHE che il nostro pianeta ha da offrirci!

STAY TUNED
Arianna

No Comments Yet, Leave Yours!